Termini e condizioni

  1. Tutte le trattative devono essere registrate nel programma di Registrazione delle trattative di Arcserve, nonché ritenute idonee, convalidate e approvate dal team di vendita di Arcserve.
  2. La promozione è valida solo per un acquisto minimo di 250 utenti per SaaS Backup Microsoft 365, Google Workspace, Dynamics e Salesforce.
  3. Le trattative devono essere registrate utilizzando il codice promozionale SaaS_3 for_2 e devono essere concluse tra il 1º aprile 2023 e il 30 giugno 2023. I distributori devono includere il codice SaaS_3 for_2 al momento dell'ordine ad Arcserve.
  4. Non possono essere applicati ulteriori sconti, né questa promozione può essere combinata con altre promozioni.
  5. I prodotti acquistati nell'ambito della promozione devono essere destinati a un singolo cliente.
  6. La promozione non può essere applicata ai clienti esistenti di Arcserve Microsoft 365 Cloud.
  7. Al momento della scadenza, gli abbonamenti Arcserve non prevedono il rinnovo automatico.
  8. I prezzi raccomandati di Arcserve possono essere applicati quando un rinnovo è dovuto alla scadenza del termine di acquisto.
  9. L'acquisto di tutti gli altri prodotti e delle opzioni che non rientrano nella promozione deve avvenire ai prezzi consigliati.
  10. Non verranno accettati resi per le trattative idonee alla promozione dopo l'accettazione e l'elaborazione da parte di Arcserve.
  11. Le trattative duplicate non saranno ritenute idonee alla promozione.
  12. Il partner è responsabile per tutti i costi di spedizione, le imposte e le altre spese applicabili.
  13. Arcserve si riserva il diritto in qualsiasi momento di terminare, estendere o modificare la promozione, qualsiasi vantaggio o requisiti di idoneità in qualsiasi modo con o senza causa e senza preavviso.
  14. Arcserve si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante ritenuto non conforme ai requisiti della promozione o la cui condotta sia considerata in contrasto con le finalità o la natura della promozione stessa. La decisione di Arcserve circa l'idoneità alla partecipazione alla promozione è da considerarsi definitiva.