Termini e condizioni

  1. La Promozione è disponibile solo nella regione EMEA, Asia Pacifico e Nord America.
  2. Tutte le trattative devono essere registrate nell’ambito del programma di Registrazione delle trattative di Arcserve, nonché ritenute idonee, convalidate e approvate da un rappresentante del team di vendita di Arcserve.
  3. All’acquisto di Arcserve SaaS Backup per Microsoft 365, congiuntamente al backup Premium Entra ID, i clienti riceveranno uno sconto del quaranta percento (40%) in aggiunta agli sconti già previsti per i partecipanti al programma.
  4. Per l’acquisto non è richiesta una quantità minima di licenze.
  5. A tutti i clienti verrà richiesto di superare la fase della Proof of concept (POC) di Arcserve per essere certi che il numero di licenze venga calcolato in modo corretto.
  6. Le quotazioni devono essere inviate con due (2) SKU: Microsoft 365 con numero attivo di postazioni ed Entra ID con numero di oggetti calcolato sulla POC.
  7. Sono esclusi gli SKU “non commerciali”.
  8. Questa offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti di Arcserve SaaS Backup (ma anche ai clienti che utilizzano altri prodotti Arcserve ma acquistano Arcserve SaaS Backup per la prima volta).
  9. La Promozione è valida solo per un acquisto minimo di SaaS Backup Microsoft 365 ed Entra ID per un periodo di tre (3) anni dalla data di acquisto.
  10. Le trattative devono essere registrate utilizzando il codice promozionale “SaaS_M365_Emtra_ID” e devono essere concluse tra il 1° ottobre 2024 e il 31 dicembre 2024. Quando effettuano un ordine con Arcserve, i distributori devono includere il codice “SaaS_M365_Entra_ID”.
  11. Non saranno applicati ulteriori sconti e la Promozione non è cumulabile con altre offerte o promozioni.
  12. I prodotti acquistati nell'ambito della Promozione devono essere destinati a un singolo cliente. Questa promozione è applicabile solo ai Master Distributor con prezzi standard.
  13. Alla scadenza del contatto triennale (3), gli abbonamenti Arcserve non si rinnovano automaticamente. Il costo del contratto verrà trasformato automaticamente nel prezzo corrente di vendita al dettaglio applicato sul mercato da Arcserve.
  14. Tutti gli altri prodotti e le opzioni che non rientrano nella Promozione devono essere acquistati ai prezzi correnti di vendita al dettaglio di Arcserve.
  15. Non verranno accettati resi per le trattative idonee alla Promozione successivamente all'accettazione e all'elaborazione da parte di Arcserve.
  16. Le trattative duplicate non saranno ritenute idonee per la Promozione.
  17. Il partner si farà carico di tutte le spese di spedizione, delle imposte e di altri oneri applicabili. Arcserve non prevede alcuna dilazione dei pagamenti. Ai partner viene richiesto di pagare anticipatamente l’importo completo ad Arcserve.
  18. Arcserve si riserva il diritto in qualsiasi momento di terminare, estendere o modificare la Promozione, qualsiasi vantaggio o requisito di idoneità in qualsiasi modo con o senza causa e senza preavviso.
  19. Arcserve si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante ritenuto non conforme ai requisiti della Promozione o la cui condotta sia considerata in contrasto con le finalità o la natura della Promozione stessa. La decisione di Arcserve circa l'idoneità alla partecipazione alla Promozione è da considerarsi finale e definitiva.
  20. La Promozione termina il 31 dicembre 2024.