Arcserve Unified Data Protection (UDP) 9 è stato progettato per rafforzare ulteriormente la resilienza dei dati dei clienti. Questa nuova versione presenta funzionalità, miglioramenti e aggiornamenti dei prodotti esclusivi, tra cui:
- Console di gestione basata sul cloud: in base alle tue esigenze operative, puoi scegliere una console di gestione basata sul cloud (Cloud Console) o una console di gestione privata in locale. Cloud Console è una soluzione multi-tenant con una protezione avanzata offerta tramite Arcserve Identity Services.
- Archiviazione dei backup direttamente sull’archivio oggetti su cloud: disponibilità, durata e scalabilità avanzate grazie alla possibilità di archiviare i backup Arcserve UDP direttamente su Amazon S3, Wasabi o Google Cloud Storage. Riduce il TCO e rafforza il supporto per il ripristino di emergenza con archivi sicuri fuori sede basati sul cloud.
- Protezione avanzata dei database Oracle: per i database Oracle su Solaris saranno ora disponibili diversi vantaggi, tra cui backup senza agente tramite RMAN, Assured Recovery e altri. Ora è possibile eseguire il ripristino di un intero database PDB (Oracle Pluggable Database) o ripristinare in modo granulare gli spazi di tabella Oracle PDB nella loro posizione originale.
- Opzioni di ripristino avanzate per Microsoft SQL Server: maggiore granularità grazie al ripristino in un determinato punto temporale per SQL Server, che consente il ripristino del database in qualsiasi punto di transizione tra due punti di ripristino. È possibile ripristinare l’integrità eseguendo un controllo della coerenza per assicurare che i dati recuperati siano dati utilizzabili.
Ulteriori informazioni:
- Scheda tecnica di Arcserve UDP 9 e Scheda tecnica delle novità di UDP 9
- Documentazione di Arcserve UDP 9
- Prova gratuita di Arcserve UDP 9
- Matrice di compatibilità di Arcserve UDP 9
- Introduzione rapida a Arcserve UDP
Per ogni ulteriore informazione, contatta il rappresentante Arcserve.